BiBi

Bibi è un marchio Made in Marche che realizza prodotti in ultra microfibra di ultima generazione, un tessuto formato da sottilissimi filamenti di poliestere e poliammide, capaci di trattenere la polvere e di assorbire facilmente oli e grassi.

La sua lavorazione è fatta con getti d’acqua ad alta pressione che interlacciano e consolidano i microfilamenti creando così il tessuto finale. L’acqua usata durante il processo produttivo viene poi riciclata internamente e riutilizzata a circuito chiuso, il che evita inutili sprechi.

Le caratteristiche dell’ultramicrofibra Bibi ne fanno un prodotto assolutamente ecosostenibile. Si tratta infatti di un materiale a lunga durata, che può essere riutilizzato e lavato molte volte anche a temperature che possono raggiungere i 95°C, aiutando così a ridurre l’impatto dei rifiuti sull’ambiente. Inoltre contiene PVC, né solventi o leganti e per questo non causa irritazioni cutanee da contatto. Al materiale di base è stato infatti riconosciuto il certificato Oeko-Tex 100 classe 1, che garantisce che il contatto con la pelle del bambino non è nocivo.

L’impiego dell’ultramicrofibra Bibi si presta a diversi ambiti di applicazione, dalla pulizia della casa all’igiene personale, fino all’abbigliamento e all’arredamento di interni. Fornisce anche un ottimo supporto per la stampa digitale, con colori brillanti e un’ottima definizione delle immagini, il che consente di poter caratterizzare il tessuto con immagini e colori personalizzati.

Sito web: http://www.lamicrofibra.net

Prodotti

BiBi