Sei un Artigiano o un Maker?


Partecipa al Progetto Ductilia.

zero spese Affiliarsi a Ductilia LabStore non significa soltanto vendere, anche se l’aspetto commerciale della piattaforma ha rilevanza preponderante, è ovvio.

Una caratteristica essenziale del nostro marketplace è quella di consentire agli affiliati ampia libertà nella scelta dei prodotti da esporre in vetrina, come pezzi unici o come prototipi di eventuali pezzi unici da realizzare su commissione.

Secondo la legge del web non saranno infatti gli amministratori della piattaforma a determinare il successo degli oggetti in esposizione, sarà il pubblico target a scegliere i propri beniamini e a decretare i vincitori.

Ductilia LabStore potrà assicurare ai propri affiliati ampia visibilità sui motori di ricerca grazie alla gestione diretta del sito web, all’aggiornamento costante con contenuti interessanti e pertinenti. A richiesta sarà possibile aderire alle campagne pubblicitarie online per proporre nuovi prodotti e per promuovere il brand con sconti ed offerte mirati.

Per i gestori di un sito web rendere moderno e competitivo lo spazio virtuale a disposizione è come per l’artigiano prendersi cura della propria creazione rendendola perfetta in ogni dettaglio, un’attività complessa che implica impegno, tempo e risorse dedicati.

Non dimentichiamo che campagne di marketing digitale realizzate con passione e dedizione sono in grado di assicurare agli artigiani aderenti visibilità, successo e possibilità di veicolare messaggi esemplari e costruttivi per le future generazioni di imprenditori.

Compila il form qui sotto con i tuoi dati.
Una volta approvata la richiesta di iscrizione potrai cominciare a mettere in vetrina i tuoi prodotti.

Contatti Ductilia.com