Tappezzeria Ravaglioli

La Tappezzeria Ravaglioli nasce nel 1971 in una piccola bottega di via Strigola ad Osimo, in provincia di Ancona.
Attività iniziata da Luciano già tappezziere da 10 anni per un altro laboratorio, nel tempo gli si affiancano prima la moglie Ivana poi i figli Emanuele e Filippo, entrambi arredatori.

Negli anni la Tappezzeria Ravaglioli si fa conoscere per professionalità, competenza e onestà, eseguendo lavori per ville, appartamenti, alberghi, sale cinematografiche, teatri, discoteche, camper e imbarcazioni in tutta la regione Marche, ma anche per le città più grandi d’Italia.

La tappezzeria offre una vasta gamma di tessuti, sia per imbottiti che per tendaggi, delle marche più prestigiose, è in grado di eseguire imbottiture fatte a mano come si facevano nel ‘700-‘800 con materiali usati in quel periodo, ma anche lavori moderni con i materiali più innovativi. L’azienda realizza divani, poltrone, sedie e tendaggi su misura con le forme più strane e originali, restaura e ricopre qualsiasi cosa: sedie, poltrone, divani, armadi, comò, pareti, oggetti particolari, etc. Espertissima nella realizzazione di tendaggi di qualsiasi modello, sia classico che moderno.

Sito web: www.tappezzeriaravaglioli.it